mar 23, 2022

SYNLAB aderisce all'iniziativa Global Compact delle Nazioni Unite

Siamo lieti di annunciare la nostra adesione all'iniziativa Global Compact delle Nazioni Unite, una piattaforma di leadership volontaria per lo sviluppo, l'attuazione e la divulgazione di pratiche commerciali responsabili.
Insieme a più di 9.500 aziende e 3.000 firmatari non aziendali, SYNLAB agirà a sostegno degli obiettivi delle Nazioni Unite e delle questioni contenute nei Sustainable Development Goals (SDGs).
Lanciato nel 2000, il Global Compact delle Nazioni Unite è la più grande iniziativa di sostenibilità aziendale al mondo e invita le aziende ad allineare operazioni e strategie a dieci principi universalmente accettati nei settori dei diritti umani, del lavoro, dell'ambiente e della lotta alla corruzione.
L'adesione di SYNLAB all'iniziativa Global Compact delle Nazioni Unite sottolinea e va di pari passo con le nostre priorità ESG globali:
  • SYNLAB Green: ridurre l'impatto ambientale di ogni test fornito da SYNLAB e sostenere la sua ambizione globale di neutralità del carbonio e protezione dell'ambiente.
  • SYNLAB Care: creare i maggiori risultati positivi nelle comunità in cui SYNLAB lavora attraverso diagnosi innovative e di alta qualità e la valorizzazione dei suoi diversi dipendenti.
  • SYNLAB Citizenship: operare con i più alti standard di governance e conformità per essere un cittadino aziendale responsabile.

Per saperne di più su questo argomento, visita la pagina web dedicata del Gruppo SYNLAB.