Risultato non ricevuto?


Ricevera il risultato del test entro 24 - 48 ore dal ricevimento del campione.

È importante che tutti i pazienti forniscano un numero di telefono cellulare e un indirizzo e-mail valido. Se hai un numero di cellulare straniero: controlli se il roaming è attivato per ricevere il risultato.

Il codice di autenticazione è valido solo per un breve periodo di tempo. Se il Suo codice di autenticazione non è valido, deve richiedere un nuovo codice di autenticazione.
Per farlo, clicca di nuovo su Request TAN.


Risultati negativi
Se il Suo test è negativo sarà avvisato via email e/o posta entro 24 - 48 ore.
Se si sospetta il Covid, il paziente deve rimanere a casa fino a quando non si riceve il risultato negativo.

Cosa devo fare se ho ricevuto solo l'e-mail o un messaggio di testo?
Si prega di inviare un'e-mail a info.ticino@synlab.com con le seguenti informazioni:

Numero SB (riceverà un numero d'ordine con l'e-mail o l'SMS).
Nome
Nome e cognome
Data di nascita
Indirizzo e-mail
Numero di telefono cellulare

Cosa devo fare se il link inviato via SMS non funziona o il risultato del test non è arrivato?
Trascorse le 36 ore, non esitate a chiamarci allo 058 400 15 10

Disponibilità per telefono
Lunedì-venerdì: 08.00- 18.30 ore.