mar 21, 2024

Il Dr Risch si unisce alla rete Sonic Suisse

MEDISYN è lieta di dare il benvenuto al Gruppo Dr Risch, rinomato per la sua reputazione scientifica, nella nostra rete di laboratori svizzeri.

Sotto la bandiera di Sonic Suisse, l'esperienza e le risorse combinate delle nostre entità svizzere MEDISYN, Medisupport, Medica e Dr Risch ci consentiranno di ampliare la nostra gamma di servizi scientifici e tecnici. Esse offrono alla professione medica e ai pazienti una garanzia di massima qualità e continuità.

La medicina di laboratorio di alta qualità richiede elevati investimenti tecnologici per poter offrire un'ampia gamma di analisi, la cui sicurezza è garantita dalla digitalizzazione. Sinergie efficienti: Il volume e il raggruppamento delle competenze scientifiche e tecnologiche permettono di garantire alla professione medica servizi all'avanguardia a beneficio dei pazienti.

Il laboratorio Dr Risch, ben radicato nella Svizzera tedesca e in Ticino, rafforza la nostra presenza in tutta la Svizzera.

Sapendo di poter contare sul forte impegno dei nostri collaboratori nella rete svizzera dei laboratori regionali, possiamo assicurarvi che l'eccellenza e lo sviluppo di nuovi servizi saranno le forze trainanti della nostra collaborazione.